Il coronavirus non ferma lo spaccio in città e provincia

Non solo GAD – Rassegna Stampa

………………………………………………………..

La marijuana scorre a fiumi, i Carabinieri ne sequestrano a chili

Arrestato un 52enne con grandi quantitativi in casa. Nei guai anche un giovane a Pontelagoscuro trovato con 11 grammi di stupefacente

Sembra che ai tempi del Coronavirus a Ferrara e provincia la marijuana scorra a fiumi. Ne è prova un’altra operazione dei Carabinieri che, dopo il sequestro di 8 chili di stupefacente nella casa di una donna di Poggio Renatico, ne trova altri 2,636 chili nell’abitazione di un italiano residente a Ferrara.

Anche in questo caso il merito della scoperta dei Carabinieri, per la precisione il Nucleo operativo e Radiomobile del Comando Compagnia, va suddiviso con l’unità cinofila della Polizia Locale di Ferrara che ha collaborato all’operazione. L’uomo, il 52enne L.A.J. con precedenti, in seguito a una perquisizione domiciliare è stato trovato in possesso di sei grandi buste contenenti marijuana a chili, oltre ad avere un bilancino di precisione per confezionare le dosi. La droga è stata sottoposta a sequestrio e il 52enne arrestato e portato in carcere a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Meno ingente, ma comunque significativo, il quantitativo di marijuana sequestrato in una seconda operazione dei Carabinieri sempre a Ferrara, a Pontelagoscuro. In questo caso l’arrestato, il 20enne pakistano S.H., incensurato, è stato rimesso in libertà su disposizione dell’autorità giudiziaria, ma dovrà comunque rispondere del reato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane straniero è stato fermato per un controllo in via Curtatone e trovato in possesso di due involucri contenenti marijuana per un peso complessivo di 11 grammi. Con sé aveva anche un bilancino di precisione. A lui è stata contestata anche la violazione amministrativa prevista per chi non rispetta le misure di contenimento dell’epidemia da Coronavirus, essendo stato trovato a circolare senza giustificato motivo.

Da Estnse.com – https://www.estense.com/?p=849229

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...